Calciomercato Lazio, Keita si allena con la Juventus in testa

Lotito non cede: vuole 25 milioni più bonus. L'attaccante senegalese ha rifiutato Milan, Napoli e West Ham
Calciomercato Lazio, Keita si allena con la Juventus in testa© ANSA
Fabrizio Patania
2 min

INVIATO A WALCHSEE - Appare sereno, totalmente rilassato, si gode il momento: ogni giorno che passa lavora a suo favore come il mercato. Keita ieri mattina ha concluso l’allenamento sfidando nell’attacco uno contro uno e poi tiro in porta prima Hoedt e poi Bastos. Sfottò, battute, l’approvazione dello staff tecnico di Inzaghi che seguiva a bordo campo lo show del senegalese. Keita quasi certamente domani sera alla Rosaleda di Malaga, nell’ultimo test prima della finale di Supercoppa con la Juve, giocherà in coppia con Immobile. Felipe Anderson è fermo per un affaticamento muscolare.

(…)

Lotito cederà il senegalese soltanto in cambio di 25 milioni di euro più bonus per arrivare quasi a 30. Forse potrà scendere appena, ma serviranno 23-24 milioni di base fissa più altri 3-4 per arrivare a 27- 28. Sono gli stessi soldi che aveva garantito il Milan e che poi sarebbe stato disposto a sborsare De Laurentiis per portarlo al Napoli. Gli inglesi del West Ham erano arrivati persino a mettere 32 milioni sul tavolo e avevano raggiunto un accordo con la Lazio. La proposta non è stata presa in considerazione da Keita, che ambisce a un top club.

(…)

Marotta e la Juve sinora si sono esposti con un’offerta (appena inferiore ai 20 milioni) ritenuta insufficiente dalla Lazio.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Immobile: «Contro la Juventus sarà battaglia»

Juventus, proposto Kovacic: Marotta prende tempo


© RIPRODUZIONE RISERVATA