Mahrez, la Roma rilancia: il piano B è Lucas Perez

Nuovo assalto all'esterno del Leicester: Monchi ha presentato un'offerta di 35 milioni. Tramontata la pista Emre Mor, occhi anche su Cuadrado
Mahrez, la Roma rilancia: il piano B è Lucas Perez© REUTERS
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Ci siamo, il cerchio si stringe e la Roma lancia un nuovo assalto a Mahrez, che resta la primissima scelta per l’attacco. Ieri Monchi ha presentato al Leicester il terzo rilancio per l’algerino, portando l’offerta a trentacinque milioni, cifra record per il mercato della Roma, anche se parametrata alle vecchie lire. Finora il giocatore pagato di più è stato Batistuta, settanta miliardi delle vecchie lire sedici anni fa. Il direttore sportivo spagnolo ora aspetta la risposta di Macia, direttore sportivo del Leicester, che non si è spostata di un passo dalla richiesta iniziale di quaranta milioni. La Roma era partita da venticinque, per poi passare a trenta e ieri a trentacinque. Monchi, ha bluffato quando ha detto che la Roma non avrebbe alzato l’offerta: punta fortemente sulla volontà del giocatore, che ha ribadito di voler andare via e ieri sera è stato fischiato dai tifosi del Leicester durante l’amichevole con il Moenchengladbach. Mahrez è l’attaccante che vuole Di Francesco. In pochi giorni si saprà tutto, perché il Leicester debutta nella Premier venerdì. Mahrez può diventare giallorosso prima di quella data.

PIANO B - Alla Roma non sono molto ottimisti, ma sperano di poter convincere il Leicester. Ma Monchi continua a portare avanti il famoso piano B. Ieri è praticamente uscito dall’orbita Roma Emre Mor, sul quale il diesse era stato molto attivo negli ultimi due giorni, avendo preso atto delle difficoltà incontrate per Mahrez. Ma sul giovane turco ieri è piombato Sabatini per l’Inter e Monchi non intende partecipare a un’asta per un giocatore che non è una prima scelta.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA