Cristiano Ronaldo fa tremare il Real Madrid: «Vorrei tornare in Inghilterra»

L'emittente Cadena SER riporta lo sfogo dell'attaccante portoghese durante l'udienza per la presunta evasione fiscale di cui è accusato: «Mai avuto problemi lì. I miei guadagni? Sono un libro aperto»
Cristiano Ronaldo fa tremare il Real Madrid: «Vorrei tornare in Inghilterra»© AP
1 min

ROMA - «Non ho mai avuto un problema in Inghilterra, per questo mi piacerebbe tornare lì». Sono le parole attribuite a Cristiano Ronaldo che stanno facendo discutere in Spagna. Dopo il Barcellona, che ha perso Neymar, trema anche il Real Madrid? Secondo l'emittente radiofonica Cadena SER, il fenomeno del Real si sarebbe sfogato a voce alta durante l'udienza davanti al giudice per la presunta evasione fiscale da 14,7 milioni di cui è accusato. Una dichiarazione che non è sfuggita al cronista della radio, che l'ha riportata.

Durante l'udienza, Cristiano ha negato che fosse a conoscenza che la società che gestisce i suoi diritti di immagine fosse radicata in un paese offshore: «Adesso lo so», ha spiegato. «Ho sempre pagato le tasse in Inghilterra come in Spagna e sempre lo farò. Sono come un libro aperto, cercate su Google e saprete tutto su di me e su quanto guadagno», le altre dichiarazioni attribuite a Ronaldo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA