Calciomercato, il Monaco gela il Real Madrid: «Mbappè non vuole partire»

Il vicepresidente Vasilev: «Non ha mai espresso il desiderio di andare via». Ma intanto, secondo la stampa inglese, è pronto a offrire 50 milioni all'Arsenal per Sanchez
Calciomercato, il Monaco gela il Real Madrid: «Mbappè non vuole partire»© EPA
1 min

ROMA - «Kylian Mbappé prenderà la decisione giusta, non ha mai espresso il desiderio di andare via». Lo assicura Vadim Vasilev, vicepresidente del Monaco: il club campione di Francia sta cercando di blindare il talento finito nel mirino delle grandi d'Europa, Real Madrid su tutte. Ieri il giocatore si è infortunato nell'esordio stagionale in Ligue 1 (3-2 al Tolosa), ma secondo l'allenatore Jardim non sarebbe niente di grave. «Stiamo parlando con Kylian, al contrario di quello che si legge sui giornali. Non è una questione di soldi, ma più complicata perché riguarda il progetto sportivo. Mi piacerebbe che il ragazzo rimanesse, ma è necessario che entrambe le parti siano d'accordo», ha aggiunto Vasilev.

Dall'Inghilterra però rimbalzano le voci di un tentativo del Monaco per Alexis Sanchez in caso di cessione di Mbappè al Real. Secondo il "Sun", infatti, una parte del ricavato verrebbe investita nell'acquisto di Alexis Sanchez dall'Arsenal: pronta un'offerta da 50 milioni per un giocatore che è in scadenza nel 2018. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA