«Dybala, ci prova il Real sfruttando la carta Kovacic: la Juve ci pensa»

Dalla Spagna raccontano della mossa a cui starebbe pensando il Real Madrid
«Dybala, ci prova il Real sfruttando la carta Kovacic: la Juve ci pensa»© ANSA
2 min

BARCELLONA - Il Real Madrid sta provando a strappare Dybala alla Juventus e al Barcellona, che continua a monitorare il mercato in cerca di un grande colpo dopo la partenza di Neymar.

Lo scrive il "Mundo Deportivo", autorevole quotidiano sportivo spagnolo molto attento alle "questioni catalane". Secondo il "Mundo" il Real vorrebbe sfruttare l'interesse della Juventus per Mateo Kovavic, centrocampista classe '94, che insieme a un'offerta di 80-85 milioni potrebbe "stuzzicare" la Juve. Il Barcellona ovviamente parte da una situazione economica dominante dopo aver incassato i 222 milioni della cessione di Neymar, e questo certo non aiuta eventuali trattative. Qualsiasi venditore, infatti, consapevole dei "soldi in cassa", ha interesse ad alzare il prezzo.

Secono il "Mundo Deportivo" la Jiventus avrebbe cambiato strategia e sarebbe pronta a inserire i giocatori in eventuali trattative di vendita. La regia dell'operazione sarebbe del Presidente del Real Madrid Florentino Perez, deciso a fare un grande acquisto.

Il Barcellona ora è ricchissimo


© RIPRODUZIONE RISERVATA