Manchester United, Mourinho: «Bale, pronti a lottare per prenderlo»

L'allenatore dei Red Devils, impegnato contro il Real Madrid nella finale di Supercoppa Europea, parla del prossimo obiettivo di mercato
Manchester United, Mourinho: «Bale, pronti a lottare per prenderlo»© Getty Images
3 min

SKOPJE (MACEDONIA) - «Se Bale giocasse domani sarebbe un segnale evidente che il suo obiettivo è quello di continuare al Real Madrid. Altrimenti, lotterò con gli altri che lo vogliono. Se Bale fosse pronto a partire, io lo aspetterei e combatterei con gli altri tecnici per averlo». Parole chiare quelle di Josè Mourinho, chiamato a commentare l'interessamento del Manchester United per il mancino gallese alla vigilia della finale di Supercoppa europea con il Real Madrid a Skopje. 

"Ibrahimovic al Milan? Nella vita non si sa mai"

PASSATO MERENGUE - In conferenza stampa, Mourinho ha ricordato anche il suo passato al Real, dicendo che «quando sono arrivato, il Real non era neanche testa di serie in Champions League né arrivava ai quarti di finale. L'ho lasciato dopo tre semifinali...

Me ne sono andato con la tranquillità di aver dato tutto come non mai. Noi proveremo a batterli, ma la differenza tra i vincitori della Champions e quelli dell'Europa League è ovvia. C'è una differenza di qualità, ma crediamo sia possibile»

SAREBBE BELLO VEDERE PANDEV - «Goran Pandev è il miglior giocatore nella storia della Macedonia, sarebbe potuto venire solo per vedere la partita, ma è impegnato con il Genoa. - ha detto Mourinho ricordando il suo passato all'Inter - Non capita spesso di giocare la Supercoppa, a meno che tu non sia il Real Madrid o il Barcellona, vincendo trofei europei regolarmente»

SMS A SPALLETTI - «L'sms a Spalletti? La verità è che tutti gli allenatori dell'Inter arrivati dopo di me hanno ricevuto il mio stesso messaggio, perché voglio che tutti abbiano fortuna e vincano titoli per gli interisti, e quando dico interisti intendo noi...Luciano ha ricevuto un messaggio uguale a quello di Gasperini o Mazzarri o Ranieri, ma sono veramente troppi quelli dopo di me...Speriamo che tutto vada bene con Luciano, che possa dare stabilita' e vincere qualcosa per noi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA