Calciomercato Perugia, che tris: Han, Colombatto e Pajac dal Cagliari

I primi due giocatori arrivano in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mentre l'ex Benevento si trasferisce in prestito secco
Calciomercato Perugia, che tris: Han, Colombatto e Pajac dal Cagliari© Getty Images
1 min

PERUGIA - Cagliari e Perugia hanno annunciato di aver concluso la trattativa per il trasferimento di tre calciatori dal club sardo a quello umbro. I biancorossi accolgono in prestito per una stagione Santiago Colombatto, Kwang Song Han e Marko Pajac. Colombatto e Han vengono ceduti con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della società umbra e contro riscatto da parte del Cagliari. Nel caso di Pajac si tratta di un prestito secco.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I PROFILI - Han, classe 1998, primo nordcoreano a debuttare in Serie A, ha collezionato 5 presenze in rossoblù accompagnate da 1 gol, segnato nella gara contro il Torino. Colombatto, giovane centrocampista centrale argentino, ritrova una palestra formativa come il campionato di Serie B. Un torneo che conosce bene per aver fornito il suo contributo alla promozione in Serie A dei rossoblù nel 2015-16 (7 presenze) e per la militanza nel Trapani nella stagione scorsa: ben 30 le gare disputate, con 3 assist. Pajac, trequartista classe 1993, è arrivato al Cagliari nell’estate 2016, dopo aver vestito le maglie di Varazdin, NK Lokomotiva, Videoton e Celje. Nell'ultima stagione ha giocato a Benevento.

TUTTO SULLA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA