Il Psg dice 400 (milioni) e adesso vuole Mbappé!

Ieri sera incontro tra i vertici del club franco-qatariota e quelli del Monaco: pronti 180 milioni per il giovane attaccante. Mendes tiene apertissime le piste Di Maria-Inter e Sanches-Milan
Il Psg dice 400 (milioni) e adesso vuole Mbappé!© REUTERS
2 min

Le critiche? Le censure post-Neymar? Le inutile sollecitazioni a Uefa e Fifa del Barcellona? I cartelli anti-Qatar? Il Psg se ne fotte e adesso punta fortemente su Mbappé. Ieri sera incontro tra i vertici del club franco-qatariota e quelli del Monaco per la formulazione della prima offerta ufficiale: 180 milioni di euro.

Al-Khelaifi ne ha stanziati oltre 400, di milioni, per imporre il proprio segno sulla Champions e naturalmente staccare i concorrenti emirini del City. In uscita Angel Di Maria, sul quale è presentissima l’Inter: Mendes sa perfettamente che l’argentino non è più gradito a Parigi e ha individuato proprio nell’Inter la destinazione ideale; resta sempre aperta anche la pista Sanches-Milan: si parla di un prestito da 10 milioni con obbligo di riscatto dopo una stagione.

Gli acquisti top dell'estate

SEPARATI ALLA NASCITA - In Francia intanto qualcuno si è divertito a ribattezzare Mbappè "Henri", ma non per il paragone tecnico con il mito Thierry Henry. Il talentino del Monaco infatti assomiglia terribilmente a Henri Salvador, storico cantante francese scomparso nel 2008. Nello sguardo di Kylian si può chiaramente intravedere quello del mito del jazz che in carriera ha collaborato con gente del calibro di Quincy Jones, Caetano Veloso, Michael Petrucciani e tanti altri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA