«Isco, la sua testa è troppo grossa» e il Manchester United non lo compra

Un osservatore del club inglese nel 2013 inviò un'analisi sfavorevole dello spagnolo che giocava nel Malaga: «Non è abbastanza rapido»
«Isco, la sua testa è troppo grossa» e il Manchester United non lo compra© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - Nella vita può succedere di sbagliare, ma l'errore commesso da un osservatore del Manchester United in Spagna ha del grottesco. Secondo le rivelazioni di "Espn", uno dei collaboratori nella penisola iberica dei Red Devils nel 2013 avrebbe scartato l'ipotesi dell'acquisto di Francisco Alarcon, in arte Isco, per via della testa che secondo l'osservatore sarebbe stata "troppo grossa" e ne avrebbe impedito i movimenti rapidi. Un'analisi annebbiata che ha fatto la fortuna del Real Madrid giunto a Malaga nello stesso anno con 30 milioni per portarlo al Santiago Bernabeu dove, nelle ultime stagioni con Zidane, si sta rivelando uno dei talenti più cristallini del calcio europeo. 

Modric, che beffa! Salta la Supercoppa spagnola

PROTAGONISTA A SKOPJE - Chissà cosa avrà pensato quello sbadato osservatore vedendo Isco decidere la finale di Supercoppa Europea tra il Real Madrid e il Manchester United:

un gol fondamentale per la vittoria finale e tante magie che hanno fatto perdere la testa alla difesa inglese. «E' buono, ma non sufficientemente rapido, ha la testa troppo grossa per il suo corpo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA