Roma, l'ex Vermaelen fa le valigie: pronto lo sbarco in Premier?

La moglie ha postato su Instagram una foto che lascia presagire un trasloco immediato. Il difensore potrebbe tentare il rilancio all'Everton
Roma, l'ex Vermaelen fa le valigie: pronto lo sbarco in Premier?
2 min

ROMA - Una foto che non lascia spazio a molte interpretazioni. L'ultimo post su Instagram di Polly Parsons, la moglie di Vermaelen, contiene un chiaro messaggio di mercato: nello scatto viene ritratto un bambino in mezzo agli scatoloni di un trasloco. Tutto lascia pensare che il difensore sia pronto a lasciare nuovamente il Barcellona che sembra intenzionato a prestarlo come già successo l'anno scorso con la Roma. Questa volta la destinazione più probabile dovrebbe essere la Premier League visto che le società più interessate al belga sono Everton (allenato dal connazionale Ronald Koeman...) e West Bromwich. 

DA VERMAELEN A BALOTELLI: LE CLAUSOLE PIÙ ASSURDE

 

FLOP GIALLOROSSO - L'arrivo di Vermaelen alla Roma aveva generato grandissime aspettative ma invece il suo bilancio italiano è stato chiaramente negativo. Solo 9 presenze e 388 minuti in serie A, a cui vanno aggiunte due apparizioni da 90 minuti in Europa League: la società giallorossa non ha avuto nessun dubbio quando si è trattato di decidere se esercitare o meno la clausola di riscatto da 10 milioni di euro. Al di là delle prestazioni anche la tenuta fisica ha contribuito a etichettarlo come semplice meteora sul cielo di Trigoria. Tra gli obiettivi di Vermaelen c'è quello di sgretolare anche il muro di scetticismo che si è creato intorno a lui. Prossima tappa l'Inghilterra o magari il Belgio, visto che anche l'Anderlecht sta pensando a riportarlo in patria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA