Barcellona, Iniesta non si allena: secondo caso Neymar? I tifosi tremano

I fan blaugrana hanno paura che possa avvenire un episodio simile a quello del brasiliano, lo spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2018
Barcellona, Iniesta non si allena: secondo caso Neymar? I tifosi tremano© LaPresse
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - E' davvero un'estate difficile quella che stanno passando i tifosi del Barcellona. Dopo il caso Neymar culminato nella cessione fantamilionaria al Psg, adesso i fan blaugrana sono preoccupatissimi per l'assenza di Iniesta all'ultimo allenamento. Ufficialmente il club gli avrebbe concesso un permesso speciale, ma i tifosi hanno paura che possa ripetersi quanto avvenuto con il brasiliano. A meno di un anno dalla scadenza del contratto con il Barcellona (giugno 2018) e un rinnovo tutto da discutere, il Barça potrebbe perdere un altro dei suoi fenomeni e, questa volta, senza guadagnarci. Tra le squadre interessate al mago catalano ci sono le italiane Inter e Juventus, pronte a inondarlo di milioni pur di godere delle sue giocate in mezzo al campo. 

Dalla Spagna: "Anche la Juventus su Sergi Roberto"

NESSUN ALLARMISMO - I media spagnoli di estrazione barcelonista cercano di stemperare il "caso". C'è il permesso del club e Iniesta è sceso in campo per oltre un'ora nel trofeo Gamper contro la Chapecoense giocando con la solita destrezza, ma il suo mancato allenamento a soli tre giorni dalla finale d'andata di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid ha seminato il panico tra i tifosi del Barcellona. 

"Isco? La sua testa è troppo grossa, non compratelo"


© RIPRODUZIONE RISERVATA