Dembélé non si allena, l'allenatore: «Non riusciamo a contattarlo»

L'attaccante francese nel mirino del Barcellona ha disertato la seduta del Borussia Dortmund senza avvisare
Dembélé non si allena, l'allenatore: «Non riusciamo a contattarlo»© Bongarts/Getty Images
2 min

DORTMUND (GERMANIA) - Un indizio non fa una prova, ma la diserzione di Ousmane Dembélé dall'allenamento del Borussia Dortmund sembra spingere il francese tra le braccia del Barcellona. Il talento del club tedesco piace tantissimo ai blaugrana, ma la richiesta di 150 milioni di euro sembrava aver raffreddato la trattativa. La mossa di Dembélé, però, ha scompigliato un po' le carte in mano al Borussia che ha deciso di sospenderlo per cattiva condotta: salterà gli allenamenti e la gara di coppa di Germania contro il Rielasingen, in cartello sabato alle 15.30.

Barcellona, Iniesta non si allena: i tifosi tremano

ASSENZA INGIUSTIFICATA - «Oggi Dembélé non è venuto ad allenarsi e non sappiamo il perché. Stiamo provando a parlare con lui, ma non ci riusciamo. Spero non gli sia successo niente di grave». A parlare è Peter Bosz, allenatore del Borussia Dortmund: «L'ho sentito ieri ed era a Parigi con alcuni suoi amici, non mi ha detto nulla su un suo possibile trasferimento a un'altra squadra»

ZAMPINO REAL - Secondo As, però, non ci sarebbe solo il Barcellona sul francese del Borussia Dortmund. Stando al quotidiano iberico, il Real Madrid, vista l'impossibilità ad arrivare a unotra Mbappé e Dybala, vorrebbe provare a strappare Dembélé dalle grinfie dei rivali blaugrana. Ne

Le ultime notizie sul Calciomercato


© RIPRODUZIONE RISERVATA