Calciomercato Liverpool: «Coutinho resta». Ma lui chiede la cessione

Comunicato ufficiale del club inglese: «Alla fine del mercato sarà ancora con noi». La replica del giocatore non si fa attendere: presentato il transfer request
9. Liverpool, 216 milioni complessivi per gli stipendi© REUTERS
1 min

ROMA - Un vero e proprio schiaffo al Barcellona, arrivato attraverso comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: il Liverpool chiude la porta in faccia ai catalani per Philippe Coutinho, oggetto del desiderio dei blaugrana dopo lo shock dovuto alla partenza di Neymar. «Vogliamo fare chiarezza sulla nostra posizione riguardo un possibile trasferimento di Philippe Coutinho - recita la nota dei Reds - La posizione definitiva del club è che nessuna offerta per il brasiliano sarà presa in considerazione: alla fine di questo periodo di calciomercato Coutinho sarà ancora un giocatore del Liverpool».

BRACCIO DI FERRO CON IL GIOCATORE - Coutinho però non ci sta, vuole il trasferimento in Spagna e, come prevedono le regole della Premier, ha chiesto ufficialmente la cessione attivando il cosiddetto transfer request, che sarà respinto dal club. Intanto l'ex Inter salterà l'esordio di Premier League di domani in casa del Watford.


© RIPRODUZIONE RISERVATA