Monchi: «Mahrez? La Roma non farà altre offerte. Strootman resta»

Le parole del ds durante la presentazione di Kolarov a Siviglia: «Abbiamo fatto tutti i passi verso il Leicester, adesso la palla è nel loro campo. Non abbiamo alcun interesse a trattare Kevin»
Monchi: «Mahrez? La Roma non farà altre offerte. Strootman resta»© LaPresse
3 min

SIVIGLIA - La Roma non farà alcun rilancio su Riyad Mahrez. Parola di Monchi che ha parlato di mercato e della trattativa in corso con il Leicester, a margine della presentazione di Aleksandar Kolarov a Siviglia (dove la Roma ha giocato ieri): «Nell’ultima conferenza avevo detto che la Roma era arrivata ad un punto che pensavamo fosse quello giusto. Abbiamo fatto un’offerta che è la più importante della nostra storia, oltre 30 milioni fissi e altri di bonus. Non faremo altre offerte, abbiamo fatto tutti i passi verso il Leicester, adesso la palla è nel loro campo e speriamo accettino. Ci sono altre possibilità sulle quali lavoriamo, la rosa è comunque fatta al 90%», ha spiegato il ds giallorosso.

STROOTMAN - «Contatti con la Juventus per Strootman? Non abbiamo alcun interesse nel trattare con la Juventus o altre squadre per Kevin. Non avendo questo interesse non ci saranno ulteriori aggiornamenti».

LA DIFESA - «Difesa da migliorare? Karsdorp rientrerà presto e il rendimento di Peres è buono. A sinistra abbiamo Jesus e Moreno che possono giocare terzini, abbiamo due giocatori che rientreranno, non possiamo avere 40 giocatori. Per il resto della difesa, abbiamo argomenti sufficienti per affrontare l’inizio del campionato. Dopo la tournée in Spagna faremo il punto con Di Francesco e valuteremo se intervenire», ha aggiunto.

LA CONDIZIONE - «Stiamo migliorando, c'è ancora da fare ma ci avviciniamo all'idea di calcio che Di Francesco vuole, sono soddisfatto. Kolarov è uno straordinario professionista e una bellissima persona, sarà importante nel campo come nello spogliatoio», ha commentato Monchi.

SHAKESPEARE GELA LA ROMA

ROMA KO CONTRO IL SIVIGLIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA