Kolarov: «Non rinnego il passato. Se segno alla Lazio esulto»

Il terzino serbo si presenta: «Ora sono un giocatore della Roma e sono molto contento di esserci. Mahrez? Sarebbe il benvenuto»
Kolarov: «Non rinnego il passato. Se segno alla Lazio esulto»© LaPresse
2 min

SIVIGLIA - E' il giorno di Aleksandar Kolarov. L'ultimo acquisto della Roma si presenta ufficialmente alla stampa dalla tournée spagnola, all'indomani del test con il Siviglia. Il terzino serbo parla del suo passato alla Lazio e a chi gli chiede se pensa di esultare n caso di gol nel derby, risponde: «Come nella vita, non puoi mettere tutti d'accordo. Ora sono un giocatore della Roma e sono molto contento di esserci, ma il mio passato è quello, non posso e non voglio cancellarlo. Come ho dato il 100% alla Lazio e al Manchester City darò il massimo anche qui. Sono contentissimo, se faccio gol e vinciamo esulterò».

TRA DZEKO E MAHREZ - «Ci stiamo preparando bene per l'inizio del campionato e non vediamo l'ora che cominci. Mi hanno accolto tutti molto bene, conoscevo alcuni come Dzeko e in questi 20 giorni mi sono trovato molto bene con la squadra, instaurando subito un certo feeling con i compagni - racconta Kolarov -. Cerco di migliorare sempre, ho 31 anni e posso dare tanto sia da terzino che da centrale. Roma e' una piazza difficile ma cercherò di dare l'esempio dentro e fuori dal campo. Mahrez? Sarei contento se venisse, sarebbe il benvenuto», conclude Kolarov.


© RIPRODUZIONE RISERVATA