Ufficiale, Rincon dalla Juventus al Torino

Il centrocampista si presenta: «Non vedo l'ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni, sono molto carico e pronto a dare il mio contributo»
Ufficiale, Rincon dalla Juventus al Torino
1 min

TORINO  - «Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dalla Juventus Football Club, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tomas Eduardo Rincon Hernandez». Comincia così il comunicato ufficiale che annuncia ai tifosi del Torino l'arrivo del centrocampista dalla Juventus. Rincon, nella foto con il direttore sportivo Petrachi,

esprime la sua felicità per un'operazione che ha avuto un'accelerazione importante dopo la cessione di Benassi alla Fiorentina: «Desidero ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi, il mister Mihajlovic per la fiducia che hanno riposto in me, il mio impegno non mancherà mai per ripagare tutto il Toro di questa stima. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni, sono molto carico e pronto a dare il mio contributo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA