Inter, dg Valencia: «Per Murillo manca poco. Kondogbia? Vogliamo concludere»

Il direttore generale degli spagnoli: «Garay vicino a un club russo, Cancelo? Non so niente di un suo trasferimento al Chelsea»
Inter, dg Valencia: «Per Murillo manca poco. Kondogbia? Vogliamo concludere»© Inter via Getty Images
2 min

VALENCIA (SPAGNA) - Murillo è sempre più vicino a diventare un giocatore del Valencia e a confermarlo è lo stesso direttore generale del club spagnolo che durante la presentazione della squadra si è soffermato a parlare di calciomercato: «Siamo molto vicini a concludere l'accordo con Jeison Murillo. Daremo un cambio di ritmo al nostro mercato e chiuderemo alcune operazioni in entrata in breve tempo. - ha confermato Alemany, dg del Valencia - Ma finché non firmiamo non dico nulla. Kondogbia è un po' più lontano e dovremo aspettare di più. E' un giocatore costato tanti soldi ed è importante, ma abbiamo la voglia di concludere»

Inter, bufera Kondogbia!

GARAY E CANCELO - Alemany ha anche esaminato le operazioni in uscita. Tra i nomi citati dal dg del Valencia ci sono anche quelli di Garay e Joao Cancelo finiti ultimamente nel mirino di Juventus e Inter: «Garay? Ne abbiamo parlato con un club russo (Spartak Mosca), ma non esiste un accordo, se dovesse rimanere ne saremmo ugualmente contenti. Non mi risulta che ci sia un'offerta del Chelsea per Cancelo»

Le ultime notizie sul Calciomercato


© RIPRODUZIONE RISERVATA