Roma, altro no per Mahrez: il Leicester rifiuta l'ultima offerta

Niente da fare, l'attaccante è più lontano: agli inglesi non bastano 32 milioni più 3 di bonus offerti da Monchi, che ora potrebbe virare con decisione sulle alternative
Roma, altro no per Mahrez: il Leicester rifiuta l'ultima offerta© Action Images via Reuters
2 min

ROMA - Riyad Mahrez si allontana dalla Roma. Il Leicester City ha rifiutato anche l'ultima offerta presentata da Monchi nei giorni scorsi, 32 milioni di parte fissa più 3 di bonus, proposta ritenuta non adeguata: il club che due stagioni fa vinse la Premier League, con Mahrez miglior calciatore del campionato, pretende 40 milioni di sterline, circa 44 milioni di euro. 

ALTERNATIVE - La Roma aveva chiesto al Leicester di dare una risposta entro le 23.59 di oggi e sperava che stavolta, dopo due rifiuti, potesse arrivare il sì. Ora Monchi deve rivedere le strategie: continuerà a insistere per Mahrez, cercando di vincere la resistenza degli inglesi negli ultimi giorni di calciomercato e sperando nell'aiuto del calciatore, oppure virerà su altri obiettivi più abbordabili? Il tempo stringe perché le sconfitte nelle due amichevoli spagnole (contro Siviglia e Celta Vigo) hanno dimostrato che a Di Francesco il sostituto di Salah serve con urgenza quando mancano pochi giorni all'inizio del campionato. Cuadrado, Lucas Vasquez, Promes e Berardi sono i nomi che circolano con più insistenza, ma da Trigoria arrivano smentite. E si lavora anche per un nuovo centrale: ecco tutti i nomi seguiti dal direttore sportivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA