«Psg, Emery scarica Draxler: "Cercati una squadra"»

Arrivato a Parigi a gennaio per 45 milioni di euro dal Wolfsburg, secondo "L'Equipe" avrebbe già un piede fuori dal club. L'agente: «Non se ne andrà»
Julian Draxler, 24 anni, trequartista del Psg© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - E' arrivato da sei mesi e non è costato nemmeno poco, ma Julian Draxler è già stato messo sul mercato dal "bulimico" Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da "L'Equipe", Unai Emery avrebbe comunicato al talento tedesco di non essere al centro dell'organigramma della squadra e quindi di cercarsi un altro club con il quale giocare. La notizia, se confermata, avrebbe del sorprendente. Draxler, mvp della Confederations Cup vinta a giugno con la sua Germania,  è arrivato a Parigi a gennaio, quando Emery sedeva già sulla panchina del PSG, per 45 milioni di euro versati interamente nelle casse del Wolfsburg e adesso, a mezza stagione dal suo arrivo (25 presenze condite dalla bellezza di 10 gol, un bottino importante per un centrocampista) gli sarebbe già stata mostrata la via d'uscita. 

Barcellona, ecco Coutinho e Dembélé

QUALE DESTINAZIONE? - Stando a quanto riportato dal "Mundo Deportivo", Draxler sarebbe stato offerto al Barcellona che, però, ha altri obiettivi di mercato sui quali sta concentrando le proprie forze economiche, come Dembélé e Coutinho. Nei giorni scorsi la "Bild" riportava anche di un interessamento dell'Inter, ma l'agente dello stesso centrocampista avrebbe escluso un addio in questa finestra di mercato: «Draxler rimarrà e non sarà venduto quest'estate. - sostiente Roger Wittmann, agente del tedesco - Il PSG sta costruendo una squadra con i migliori giocatori del mondo; Julian ne fa parte e continuerà a farne parte, adesso è incedibile». Un anno fa di questi tempi si parlava della trattativa tra il Wolfsburg e la Juventus per portarlo a Torino, ma alla fine non se ne fece nulla. 

Gli ultimi aggiornamenti di Calciomercato


© RIPRODUZIONE RISERVATA