Calciomercato, l'Eintracht ufficializza Boateng: contratto triennale

Il centrocampista spiega le ragioni del suo addio al Las Palmas: «Per me è importante tornare a casa con la mia famiglia»
Calciomercato, l'Eintracht ufficializza Boateng: contratto triennale© EFE
2 min

ROMA - Kevin-Prince Boateng ritorna in Germania. L'Eintracht Francoforte ha ufficializzato la firma del contratto fino al 2020. L'ex giocatore del Las Palmas, nato a Berlino, riabbraccia la Bundesliga doveva aveva già giocato per 5 stagioni: dal 2004 al 2007 con l’Herta Berlino e poi dal 2013 al 2015 con lo Schalke 04. «Conosciamo  bene i punti di forza di Kevin e siamo convinti che possa svolgere un ruolo importante nella nostra squadra - ha spiegato il dirigente del club Fredi Bobic - In particolare, i giocatori più giovani potranno beneficiare della sua presenza e della sua esperienza». 

LA FAMIGLIA - Boateng ha spiegato così la sua decisione di lasciare la Spagna: «La Germania mi è mancata. L'Eintracht mi permette di tornare a casa con la mia famiglia. Non vedo l'ora di lavorare con i miei nuovi compagni e lottare per raccogliere tanti punti a partire dalla gara di domenica contro il Friburgo». 

BUNDESLIGA, IL QUADRO DELLA PRIMA GIORNATA


© RIPRODUZIONE RISERVATA