Mahrez, giallo per il post su Facebook: una foto che sa di addio?

Dopo la grande prova contro il Brighton, l'algerino ha messo sui social un applauso che si presta a molte interpretazioni
Mahrez, giallo per il post su Facebook: una foto che sa di addio?
2 min

ROMA - Nessuna parola, solo un applauso replicato due volte, con la foto e con le emoticon. Il post su Facebook di Riyad Mahrez ha destato qualche perplessità tra i tifosi del Leicester che temono che il match contro il Brighton sia stato quello dell'addio per l'algerino. Gli elementi per ipotizzare un segnale social alla Roma sono davvero pochi anche se stiamo parlando di un giocatore che ha espresso più volte la sua volontà di andarsene. 

GLI ELOGI DEL TECNICO - I tentennamenti del mercato non sembrano condizionare il rendimento di Mahrez che anche oggi è stato il migliore in campo: dopo esser stato il protagonista assoluto del primo gol di Okazaki, in occasione del secondo il numero 26 del Leicester ha firmato l'assist da calcio d'angolo. Una prestazione che è stata elogiata platealmente da Shakespeare: «Parlo regolarmente con Riyad - ha spiegato l'allenatore del Leicester -. Non è complicata la questione: se non arrivano offerte che il club accetta, Mahrez rimane. Finchè continuerà a impegnarsi e a essere concentrato per me sarà sempre titolare: avete visto oggi di cosa è capace».

Leicester-Brighton 2-0

 

La classifica di Premier League


© RIPRODUZIONE RISERVATA