Kalinic al Milan, è ufficiale. Avrà la maglia numero 7: «Lo sognavo da due mesi»

L'attaccante è l'undicesimo acquisto in questa sessione di mercato: «La Champions? Ora darò il massimo, voglio solo vincere»
Kalinic al Milan, è ufficiale. Avrà la maglia numero 7: «Lo sognavo da due mesi»© ANSA
2 min

MILANO - Nikola Kalinic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, l'undicesimo acquisto del club rossonero in questa sessione di mercato. "AC Milan comunica - si legge sul sito - di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto da ACF Fiorentina le prestazioni sportive di Nikola Kalinic che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021". Kalinic indosserà la maglia numero 7. «Sono due mesi che sto aspettando il Milan, finalmente. Sono felice e contento, posso dire solo questo. Ho detto subito che volevo il Milan, finalmente sono qua e sono felice. Ora dovrò dare il massimo in campo. Obiettivi? Per me è importante giocare per la squadra e aiutarla a vincere, solo questo», ha detto l'attaccante subito dopo aver firmato il suo contratto con il club rossonero.

 

FASSONE: «CON KALINIC COMPLETATA LA ROSA»Kalinic è il giocatore che volevamo per esperienza e qualità. Abbiamo sempre parlato di mix e completiamo la spina dorsale che prevede anche Bonucci e Biglia. Lui completa la rosa, siamo contenti e orgogliosi che sia un nuovo giocatore del Milan». Così l'ad del Milan Marco Fassone, durante la diretta social dell'annuncio dell'arrivo di Nikola Kalinic. «Siamo arrivati a 11 acquisti quest'anno - aggiunge Fassone - e la sua è stata una storia lunga e difficile. Ma se siamo qui a poterla raccontare è perché lui ha voluto così fortemente diventare rossonero. Ha un amore sconfinato e storico per la nostra maglia che ha permesso di sbloccare questa lunga contrattazione che io e Mirabelli abbiamo avuto con la Fiorentina». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA