Juventus-Atalanta, niente braccio di ferro per Spinazzola. Seguiti anche Bastoni e Cortinovis

Marotta non ha intenzione di andare allo scontro con Percassi per il terzino, ecco perchè alla fine potrebbe davvero restare a Bergamo
Juventus-Atalanta, niente braccio di ferro per Spinazzola. Seguiti anche Bastoni e Cortinovis© ANSA
1 min

MILANO - Marotta è stato chiaro: «Spinazzola è di nostra proprietà, abbiamo l’esigenza di avere uno come lui nel nostro gruppo. C'è però un impegno biennale con l'Atalanta. Se rimarrà a Bergamo, all'Atalanta dovranno essere bravi a rigenerarlo». Dichiarazioni che sembrano mettere la parola fine riguardo l'arrivo anticipato in bianconero del classe '93, in realtà però c'è ancora una piccola possibilità. L'Atalanta sta provando a chiudere con Laxalt e se dovesse riuscire nell'intento, allora potrebbe dare il via libera a Spinazzola. Se però Gasperini non dovesse ottenere un sostituto, la Juventus non ha intenzione di andare allo scontro con la dirigenza bergamasca per ottenere a tutti i costi Spinazzola, considerando le tante situazioni in ballo tra i due club (Caldara e Orsolini).

PIACCIONO DUE GIOVANI - La Juventus vuole continuare a lavorare con l'Atalanta: ulteriore dimostrazione è il fatto che siano stati messi sotto la lente d'ingrandimento due giovan come Alessandro Bastoni e Alessandro Cortinovis. Il primo è un difensore centrale classe '99, seguito anche dall'Inter e che ha già debuttato in Serie A (3 partite le scorso anno). Cortinovis è un 2001, fa la seconda punta ed è già nel giro della Nazionale Under 17.


Davide Russo de Cerame 


© RIPRODUZIONE RISERVATA