Dalla Germania: «Conte rischia l'esonero. Il Chelsea pensa a Tuchel»

Per la Bild il patron Abramovich sarebbe intenzionato a cambiare allenatore dopo l'inizio di stagione non esaltante: interessa l'ex guida del Borussia Dortmund
Dalla Germania: «Conte rischia l'esonero. Il Chelsea pensa a Tuchel»© REUTERS
2 min

ROMA - Antonio Conte rischia la panchina. Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, anziché accettare le richieste di rinforzi da parte dell'allenatore italiano, sembrerebbe intenzionato a cambiare guida tecnica. È quanto scrive la Bild, che parla di un interessamento del patron russo nei confronti di Thomas Tuchel, ex allenatore del Borussia Dortmund.

La sconfitta casalinga per 3-2 contro il Burnley in Premier, i successivi tentennamenti contro il Tottenham, battuto per 2-1 fra mille sofferenze, scrive il giornale tedesco, avrebbero indotto Abramovich a porsi qualche domanda. Sempre secondo la Bild, il magnate russo ha già dato mandato alla direttrice del Chelsea, Marina Granovskaia, di prendere contatti con Tuchel che nella passata stagione guidò i gialloneri alla conquista della Coppa di Germania, prima dell'addio al Borussia Dortmund.

© RIPRODUZIONE RISERVATA