Calciomercato Lazio, Filippini chiesto dalla Casertana. L'Avellino a un passo da Morgan Ato

Il club campano ha chiesto il terzino sinistro in prestito, mentre gli irpini stanno per tesserare il centrocampista belga classe '98
Calciomercato Lazio, Filippini chiesto dalla Casertana. L'Avellino a un passo da Morgan Ato© LaPresse
1 min

MILANO - Lorenzo Filippini è già pronto a lasciare nuovamente la Lazio: la Casertana ha chiesto di ottenere il terzino sinistro in prestito, ma non è ancora arrivato l'ok del diretto interessato, reduce da un anno in Serie B tra Cesena e Virtus Entella dove ha giocato appena 10 partite totali. Il classe '95, ancora sotto contratto con la Lazio fino al 2019, vorrebbe iniziare un progetto che duri più a lungo nel tempo e sta cercando di capire se la Casertana puo' essere l'occasione giusta.

L'AVELLINO PESCA IN BELGIO - Un altro club campano è molto attivo sul mercato: si tratta dell'Avellino che sta per definire l'ingaggio di Morgan Ato dallo Standard Liegi. Il classe '98 è un centrocampista che ancora non ha trovato spazio in prima squadra, ma che si è messo in mostra nelle selezioni giovanili del club belga, al punto da convincere i campani a puntare su di lui. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma: Ato dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.


Davide Russo de Cerame 


© RIPRODUZIONE RISERVATA