Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, «per Mbappè accordo Psg-Monaco: 150 milioni più un giocatore»

Calciomercato, «per Mbappè accordo Psg-Monaco: 150 milioni più un giocatore»
© EPA

Secondo il quotidiano sportivo francese L'Equipe, l'intesa tra i club c'è: i campioni di Francia sceglieranno uno dei giocatori in esubero

Sullo stesso argomento

 

giovedì 24 agosto 2017 11:25

ROMA - Kylian Mbappè è sempre più vicino al Psg. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo francese L'Equipe, indiscrezioni riportate anche dai siti spagnoli, il club di Parigi e il Monaco sarebbero arrivati ad un accordo di massima per il trasferimento del diciottenne attaccante francese. Oltre ai 150 milioni che arriveranno nelle casse del Monaco, l'intesa prevede che il Psg debba cedere ai campioni di Francia un giocatore. Le opzioni vanno da Krychowiak a Di Maria, Ben Arfa, Draxler, Guedes, Pastore o Lucas Moura, la lista dei calciatori in esubero è lunga. 

Mentre il Monaco decide, fa sapere L'Equipe, il Psg è alla ricerca di formule per rispettare il fair play finanziario. Il club parigino, che ha già speso 222 milioni di euro per Neymar, dovrebbe vendere almeno un altro giocatore, oltre a quello compreso nell'operazione Mbappè, per fare cassa. Tra le soluzioni possibili la cessione di Angel Di Maria al Barcellona, che vedrebbe nell'argentino un'alternativa più economica all'ingaggio di Philippe Coutinho, per il quale il Liverpool chiede 150 milioni di euro.

Articoli correlati

Commenti