Matri, non c'è accordo tra Parma e Sassuolo

Il ds Faggiano vuole a tutti i costi l'ex attaccante del Milan, ma il dg Carnevali vuole monetizzare con la sua cessione
Matri, non c'è accordo tra Parma e Sassuolo© Getty Images
1 min

MILANO - Il Parma vuole chiudere il suo mercato con un grande colpo, ecco perchè il ds Faggiano vuole regalare a mister D'Aversa l'attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, ma manca ancora l'accordo col club emiliano.

LA SITUAZIONE - Il Parma ha offerto al classe '84 un triennale da 900mila euro per tre anni, ma non ha intenzione di pagare nulla per quanto riguarda il cartellino, di proprietà del Sassuolo fino al prossimo giugno. Matri attualmente percepisce 1 milione e 100mila euro fino a giugno e il Parma ha chiesto addirittura ai neroverdi di contribuire al pagamento di parte dello stipendio per il primo anno: il Sassuolo dal canto suo intende monetizzare e soprattutto vuole prima prendere un sostituto in attacco (l'obiettivo numero uno è Pavoletti). La situazione è in stallo, ma il Parma vuole fortmente Matri e c'è da credere che in qualche modo verrà trovata una soluzione per definire l'acquisto dell'ex punta di Juventus e Milan.


Davide Russo de Cerame 


© RIPRODUZIONE RISERVATA