Calciomercato, dalla Spagna: «Cristiano Ronaldo pensa di lasciare il Real Madrid»

Secondo il quotidiano El Pais, l'attaccante si sente perseguitato dopo la squalifica di cinque giornate e le accuse di evasione fiscale. Le big d'Europa alla finestra
Calciomercato, dalla Spagna: «Cristiano Ronaldo pensa di lasciare il Real Madrid»© EFE
1 min

ROMA - La clamorosa indiscrezione di calciomercato arriva dalla Spagna. Cristiano Ronaldo, infuriato per la squalifica di cinque giornate e le accuse di evasione fiscale, sta valutando l'ipotesi di lasciare il Real Madrid entro il 31 agosto, notizia che tiene con il fiato sospeso i tifosi dei campioni d'Europa.

 Lo rivela il quotidiano spagnolo El Pais che riporta le parole di un componente dell'entourage dell'attaccante portoghese: «Ora è concentrato sul campo, ma le cinque giornate di squalifica lo hanno infastidito. In questo momento non possiamo garantire che Cristiano resti, vediamo cosa succederà da qui al 31 agosto». Ronaldo si sente perseguitato dai giudici spagnoli, sia quelli ordinari sia i colleghi sportivi, e le big d'Europa restano alla finestra quando mancano sette giorni alla conclusione del calciomercato estivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA