«Dembele-Barcellona, è fatta: 150 milioni al Borussia Dortmund»

In Spagna confermano la voce de "l'Equipe": trovato l'accordo tra i tedeschi e il club catalano, che spenderà per il 20enne buona parte di quanto incassato per Neymar
«Dembele-Barcellona, è fatta: 150 milioni al Borussia Dortmund»© Bongarts/Getty Images
1 min

ROMA - È fatta per il passaggio di Ousmane Dembélé al Barcellona dal Borussia Dortmund per una cifra complessiva che si avvicina ai 150 milioni di euro. Dalla Spagna è Mundo Deportivo a confermare quanto riportato in Francia da l'Equipe: accordo trovato tra i due club, con i catalani che investiranno quindi gran parte della somma incassata per la clausola rescissoria di Neymar sul talento classe 1997.

Neymar denuncia il Barcellona alla Fifa

NIENTE FRANCIA - L'arrivo al Barça del ventenne transalpino dovrebbe diventare ufficiale entro il 27 agosto. Dembelé intanto non è stato convocato dal ct francese Deschamps per la prossima pausa delle nazionali: «Non si è allenato negli ultimi 15 giorni, è in attesa di un possibile trasferimento e sta lottando con il suo club - ha spiegato l'ex tecnico della Juve -. Non posso convocare un giocatore inattivo da due settimane, ho parlato con lui, sperava di risolvere i suoi problemi prima».


© RIPRODUZIONE RISERVATA