Calciomercato Roma, Schick incontra Ferrero

Sfida con l’Inter per il gioiello della Samp: accettate le richieste degli agenti dell'attaccante che oggi incontrerà il patron doriano
10 giugno Accordo tra la Juve e la Samp per il trasferimento di Patrik Schick: si tratta di capire i tempi© ANSA
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - È una partita aperta, infinita, quella che vede Roma e Inter una di fronte all’altra in una contesa di mercato che ha portato a litigare dirigenti che fino a pochi mesi fa lavorano insieme. Schick è il giovane attaccante che fa discutere i due club che domani si ritroveranno di fronte anche in campo. È un duello senza esclusione di colpi e alla fine la sconfitta sarà difficile da digerire per chiunque.

Mercoledì Sabatini ha incontrato a Milano Satin e Paska, ieri i due procuratori hanno avuto una lunga riunione sfociata in un pranzo con Monchi e Baldissoni, in un lussuoso albergo di Montecarlo. Gli agenti che rappresentano Schick si sono congedati con un algido: «Vi faremo sapere». La Roma ha giocato tutte le sue carte e a parità di condizioni non si capisce perchè Shick dovrebbe andare all’Inter e non alla Roma, che gli offre la prospettiva di partecipare alla Champions League giocando da titolare. (...)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA