Calciomercato Verona, Pecchia: «Pazzini resta, è il nostro capitano»

Il tecnico dell'Hellas ha parlato a due giorni dalla sfida col Crotone: «Nicola ha fatto grandi cose, allo Scida ha costruito la salvezza»
Calciomercato Verona, Pecchia: «Pazzini resta, è il nostro capitano»© LaPresse
2 min

VERONA - L'allenatore dell'Hellas Verona, Fabio Pecchia, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla prima trasferta in campionato contro il Crotone. L'ex vice di Benitez sulla panchina del Napoli è tornato sul precedente turno contro i partenopei: "Una sfida che ci ha dato indicazioni importanti - ha spiegato - ma a Crotone troveremo un ambiente totalmente diverso". Ecco cosa servirà per vincere a Crotone: "Vogliamo proporre la nostra idea di calcio, loro allo Scida sono forti e lì hanno costruito la salvezza. Nicola ha fatto grandi cose, per avere la meglio sui calabresi dovremo mettere in campo forza ed energia".

IL VERONA AI SUOI TIFOSI: "ORA BASTA"

IL MERCATO - Pecchia ha commentato anche la vicenda che riguarda Pazzini: "C'è stato molto rumore. Le voci di mercato ci stanno quando si parla di un calciatore forte, lui è il nostro capitano ed è importante per questa squadra. Ferrari? In settimana abbiamo gestito i suoi carichi di lavoro, valuteremo domani la sua condizione. Abbiamo diverse alternative, come Romulo e Caceres, che hanno caratteristiche diverse ma mi danno delle garanzie". Anche Kumbulla resterà: "È nel giro della nazionale albanese, è un patrimonio per la società" ha rassicurato il tecnico.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA