Barcellona, Dembélé è ufficiale: ecco l'erede di Neymar

Il Barça ha ufficializzato, tramite i propri account social, l'arrivo dell'attaccante francese classe 1997, prelevato dal Borussia Dortmund per oltre 100 milioni
Barcellona, Dembélé è ufficiale: ecco l'erede di Neymar
3 min

ROMA - Come anticipato ieri, Ousmane Dembélé è un nuovo calciatore del Barcellona. Ed ora il trasferimento è ufficiale a tutti gli effetti, con lo stesso club catalano che ha annunciato l'arrivo del giovane talento francese dal Borussia Dortmund attraverso i propri canali social. Il neo-blaugrana indosserà la maglia numero 11.

Piqué si consola col poker dopo il caso Neymar

IL DOPO NEYMAR - Dopo l'addio di Neymar jr, passato al Psg avendo esercitato la clausola rescissoria da oltre 200 milioni di euro, il Barça torna così con prepotenza sul mercato, anche per allontanare un certo malcontento sviluppatosi in queste prime settimane di era Valverde, coincise con l'addio della stella brasiliana e con la pesante sconfitta contro il Real Madrid in Supercoppa di Spagna. Per l'acquisto di Dembélé, attaccante classe 1997 che lunedì prossimo si sottoporrà alle visite mediche prima della firma del contratto (5 anni, con clausola di 400 milioni), il Barcellona sborserà 105 milioni di euro più bonus (che potranno fare arrivare la spesa a 147 milioni).


© RIPRODUZIONE RISERVATA