Calciomercato, Mihajlovic su Cassano: «Non arriva ma lo stimo. E Belotti resta con me»

L'allenatore: «Ha fatto tanto, ma avrebbe potuto fare ancora di più»
Calciomercato, Mihajlovic su Cassano: «Non arriva ma lo stimo. E Belotti resta con me»© LaPresse
2 min

TORINO - All'orizzonte c'è Torino-Sassuolo, ma in casa granata il tema più caldo resta legato al destino di Belotti. Mihajlovic però è certo della permanenza dell'attaccante: "Le voci di mercato l'hanno condizionato inconsciamente. E' consapevole di aver fatto forse la peggior partita da quando sono al Toro, ma questa settimana ho visto il solito Gallo e sono convinto che domani farà una grande gara. Alla fine credo che resterà qui. Mercato in entrata? Non voglio parlare di questo. Sappiamo che ci serve ancora un attaccante esterno: cerchiamo un giocatore con caratteristiche precise, non compreremo a caso".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SU CASSANO - "La telefonata tra Cairo e Antonio? Non so nulla e non penso verrà. Lo stimo molto come giocatore e anche come persona: può sembrare burbero, ma ha cuore e attributi. Ha fatto tanto, ma avrebbe potuto fare ancora di più. Pochi al mondo erano in grado di fare quello che faceva lui con il pallone. La stima nel calciatore e nella persona è massima".

ARRIVA IL SASSUOLO - "Il Sassuolo è un'ottima squadra con una mentalità definita pur avendo cambiato quest'anno l'allenatore. Sarà una partita difficile ma vogliamo vincere per iniziare il campionato davanti ai nostri tifosi nel migliore dei modi. L'obiettivo? Migliorare la posizione dell'anno scorso, puntando ad arrivare settimi lottando fino all'ultimo per un posto in Europa".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA