Calciomercato Inter, senti il Caen: «Per Karamoh servono 8 milioni»

Il numero uno del club francese fissa il prezzo del giocatore e aggiunge: «La destinazione deve essere gradita al ragazzo altrimenti...»
Calciomercato Inter, senti il Caen: «Per Karamoh servono 8 milioni»© EPA
1 min

CAEN (FRANCIA) - L'interessamento dell'Inter per Yann Karamoh non è una novità. La società milanese ha messo sul tavolo un'offerta di 5 milioni ma l'affare ancora non si è sbloccato.

A parlare della trattiva ci ha pensato il presidente del Caen, titolare del cartellino del giocatore, Jean-François Fortin che, ai microfoni di France Bleu, ha confermato «il gradimento di due club francesi e due stranieri (uno di questi è l'Inter)» ma «al momento non è arrivata un'offerta che ritengo corretta». La valutazione del giocatore «è di 8 milioni di euro» - aggiunge il numero uno del club. I nerazzurri possso arrivare a 7, massimo 8 con bonus, quindi i margini per la fumata bianca ci sono. «È inoltre necessario - conclude Fortin - che il ragazzo voglia trasferirsi nella società che dovesse formulare un'offerta giusta. Se non si trova l'accordo fra tutti, continuerà a giocare con noi (massimo un anno, quando scadrà il suo contratto)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA