Incontro Napoli-Sampdoria, Ferrero: «Zapata non verrà»

A Milano i due club a colloquio per definire la possibile cessione dei tre giocatori. Il patron della Samp: «Strinic? No. Tonelli? Vediamo...»
Incontro Napoli-Sampdoria, Ferrero: «Zapata non verr໩ FOTO MOSCA
3 min

ROMA - Sampdoria e Napoli si sono riuniti a colloquio in queste ore a Milano. Sul tavolo delle trattative i cartellini di tre giocatori: il centrale Tonelli, l'esterno Strinic e il centravanti Zapata. Dopo aver chiuso per la cessione di Pavoletti al Cagliari, il Napoli aspetta di piazzare anche queste operazioni in uscita per mettere a segno un altro colpo prima della chiusura della finestra estiva del calciomercato: sulla lista della spesa del direttore sportivo Giuntoli ci sono i nomi di Denis Suarez, Samu Castillejo e Oleksandr Zinchenko, in rigoroso ordine di desiderio. L'incontro è stato interlocutorio, le parti sono ancora distanti.

IL PAPA' DI REINA: RESTA A NAPOLI

ZAPATA AL SASSUOLO? - Zapata e Strinic no, Tonelli forse. Massimo Ferrero fa il punto sul mercato della Sampdoria dopo l'incontro tra i dirigenti di Sampdoria e Napoli di questo pomeriggio. «Zapata l'ho detto ieri, non verrà», dice il presidente della Sampdoria. E sull'interesse dell'ex club di Di Francesco per l'attaccante colombiano, il patron della Samp risponde: «Se andrà al Sassuolo? Dovete chiederlo al Sassuolo. Strinic? No. Tonelli? Vediamo. Si riaggiorneranno». È ufficiale intanto la cessione di Patrik Schick alla Roma: «Ieri ho provato grande tristezza e al contempo grande felicità, abbiamo ceduto un giocatore importante alla Roma che lo desiderava tanto, farà il suo percorso da campione che è», conclude Ferrero. (In collaborazione con Italpress)

SCUOLA NAPOLI, GIOVENTU' BELLA E VINCENTE


© RIPRODUZIONE RISERVATA