Cagliari, visite mediche e firma per Pavoletti: 10 milioni più bonus al Napoli

Si tratta del colpo più costoso della storia rossoblù. Il giocatore è stato accolto da un bagno di tifosi al suo arrivo in Sardegna
2 min

CAGLIARI - Bagno di folla nella notte all'aeroporto di Cagliari Elmas per l'arrivo dell'attaccante Leonardo Pavoletti. L'ex Napoli acquistato dal club rossoblù per una cifra di 10 milioni più 2 di bonus, colpo più costoso della storia rossoblù, rinforzerà l'attacco dopo la partenza di Borriello. È arrivato in Sardegna alle 23 ed è stato accolto da centinaia di tifosi che hanno sintetizzato con un coro il cambio della guardia nel reparto offensivo rossoblù: Borriello è il passato, ora c'è "Pavo-gol". Il giocatore è stato ricoperto di sciarpe e abbracci e si è sottoposto con il sorriso al tour de force di autografi e selfie. La situazione, dopo lunghe trattative, si era sbloccata ieri a fine mattinata e nel pomeriggio Pavoletti è andato a Roma per le prime visite mediche a Villa Stuart. Poi la partenza da Fiumicino a Elmas per il primo contatto con i tifosi che nonostante l'ora tarda erano in tanti ad aspettarlo.

IL COMUNICATO - Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale: «Il Napoli ufficializza la cessione temporanea con obbligo di riscatto di Leonardo Pavoletti al Cagliari».

CAGLIARI, ATTESO VIA LIBERA DALLA SARDEGNA ARENA


© RIPRODUZIONE RISERVATA