Mahrez lascia ritiro Algeria: «Autorizzato a trattare col suo nuovo club»

Lo comunica su Twitter il canale della Nazionale algerina: all'attaccante del Leicester restano poche ore per completare il suo trasferimento. Ma dove?
Mahrez lascia ritiro Algeria: «Autorizzato a trattare col suo nuovo club»© REUTERS
2 min

ROMA - Riyad Mahrez lascia il ritiro dell'Algeria: «Autorizzato ad andare ad ufficializzare il suo trasferimento verso un nuovo club». Lo scrive su Twitter l'account della stessa Nazionale algerina, facendo sapere che l'attaccante del Leicester sta appunto per lasciare il club inglese in quest'ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato.


Segui l'ultimo giorno di calciomercato live

FUTURO - Nel futuro di Mahrez non c'è ancora però nulla di definito. La prossima stagione potrebbe vedere il talento algerino ancora in Premier League, visto che il duello delle società che si contendono il giocatore sembra ormai un faccia a faccia: da una parte infatti c'è il Barcellona, con i catalani (stando a quanto riporta As, pronti a versare 50 milioni di euro nelle casse del Leicester); dall'altra parte, asseconando la tesi del Guardian, ci sarebbe invece il Chelsea di Antonio Conte, con la stessa proposta economica del Barça ed un contratto di 5 anni (fino al 2022) per l'ex calciatore del Le Havre. Su Mahrez, cercato per gran parte dell'estate dalla Roma, secondo le quote dei bookmakers inglesi, in assenza di certezze, i Blues e il Barcellona sono i club favoriti, davanti ad Arsenal e Manchester United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA