Lady Belotti: «Andrea resta a Torino, vogliamo un figlio»

Giorgia Duro, la moglie dell'attaccante corteggiato dalle big d'Europa parla alla rivista Spy: «Stiamo facendo i bagagli, ma solo perché dobbiamo traslocare in una casa più grande»
Lady Belotti: «Andrea resta a Torino, vogliamo un figlio»
2 min

TORINO - Andrea Belotti resta a Torino. Parola della moglie, Giorgia Duro. La bella siciliana che ha sposato il Gallo lo scorso 15 giugno parla del futuro del marito al settimanale Spy. L'attaccante del Torino e della Nazionale corteggiato dalle big d'Europa per il momento resta in Italia: «Per tutta l'estate abbiamo letto ogni giorno sui giornali che ci saremmo trasferiti in una città diversa - spiega lady Belotti - Parigi, Londra, Madrid, ma alla fine restiamo qui, sotto la Mole».

 

BELOTTI FAMILY - Il piano è quello di allargare la famiglia, magari subito dopo i Mondiali. «La logica conseguenza di un matrimonio è costruire e consolidare una famiglia. Ed è quello che faremo presto. Però questo è l'anno dei Mondiali, vedremo». E il primo passo è quello di traslocare in una casa più grande: «E' vero, stiamo facendo i bagagli, ma solo perché dobbiamo traslocare. Mio marito resta a Torino. Cerchiamo una casa più grande per allargare la famiglia».

IL GOL IN ROVESCIATA DI BELOTTI - FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA