Napoli in pole per Berardi 

A vuoto l'assalto nelle ultime ore del mercato, è tutto rimandato all'anno prossimo. L'agente dell'attaccante: «È l'uomo giusto per gli azzurri»
Napoli in pole per Berardi © ANSA
1 min

NAPOLI - La quiete soltanto in apparenza: perché il Napoli, in realtà, il grande colpo last minute lo ha provato eccome. In silenzio, come nella migliore delle tradizioni, però in grande stile.

E altro che opzione: De Laurentiis, infatti, avrebbe voluto acquistare Domenico Berardi dal Sassuolo già in coda a questa sessione, lasciarlo in prestito in Emilia fino alla fine del campionato e poi ricominciare (anche) da lui la prossima stagione. Un bel progetto, non c'è che dire, che però è rimbalzato sul muro alzato dalla controparte. E' andata così, ma non è finita: la trattativa è soltanto rinviata.

L'ACQUISTO - E allora, il blitz azzurro. Una missione complessa, e anche molto, che nonostante il gradimento del giocatore alla fine è tramontata sul gong. Mercoledì notte, per la precisione, con la risposta definitiva del Sassuolo: niente da fare. Per il momento niente da fare. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA