Il ds del Chievo Romairone su Inglese: «Napoli, un grande colpo»

Il direttor sportivo: «Siamo felici che rimarrà con noi un'altra stagione. Il ragazzo è pronto per un club così importante e per la Nazionale»
Il ds del Chievo Romairone su Inglese: «Napoli, un grande colpo»© LaPresse/Spada
2 min

NAPOLI - Quella che ha portato all'acquisto di Roberto Inglese da parte del Napoli è stata una delle trattative di mercato più importanti dell'ultimo giorno. Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo Verona, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli spiegando i dettagli dell'affare: "Giuntoli lo conosce dai tempi del Carpi, Inglese è un giocatore molto conosciuto a Napoli e ha colto una grande occasione. Secondo me è pronto per l'esplosione. Quando è nata la trattativa? Era un'idea sottotraccia, c'erano anche altre squadre, italiane ed estere, ma gli azzurri ci hanno dato la possibilità di tenerlo in rosa con noi per un'altra stagione"

NAPOLI IN POLE PER BERARDI

INGLESE A GENNAIO? - Si è parlato anche della possibilità che Inglese possa arrivare al Napoli già a gennaio: "I due presidenti si sono parlati in maniera privata e questo aspetto della trattativa rimarrà tra di loro - ha spiegato Romairone - noi speriamo che finisca la stagione al Chievo. Inglese è un giocatore completo, forte fisicamente, abile di testa, potente sia nell'attaccare lo spazio sia nel giocare con la squadra. Lui è orgoglioso di continuare con noi, vuole fare una grande stagione sapendo che il Napoli lo aspetta. Nazionale? Lo tengono in considerazione".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA