Al-Khelaifi: «Juventus, che colpo con Matuidi!» 

Il patron del Paris Saint-Germain all'assemblea dell'Eca che ha eletto Andrea Agnelli come nuovo presidente: «Bianconeri tra i favoriti per la Champions»
Al-Khelaifi: «Juventus, che colpo con Matuidi!» 
2 min

ROMA - Pacche sulle spalle e complimenti per Andrea Agnelli, nuovo presidente dell'associazione europea dei club. Tra i più significativi quelli del qatariota Nasser Al-Khelaifi, ricchissimo patron del Paris Saint-Germain che ha speso parole al miele per la Juventus«È una squadra di grande livello e potrà giocare una grande Champions League - ha dichiarato il numero uno del Psg a margine dell'assemblea elettiva ECA ieri a Ginevra, in Svizzera - Con Matuidi poi ha fatto un grande acquisto: è un giocatore generoso, che in mezzo si sente e che aiuta molto la squadra».

La vera regina del calciomercato è stata però proprio la società parigina da cui i bianconeri hanno acquistato il centrocampista francese: «Noi abbiamo preso Mbappé e Neymar per migliorarci, ma è presto per dire chi sia favorito. Come è presto per giudicare Ney perché due gare sono troppo poche, ma siamo felicissimi di averlo con noi. Il fair play finanziario? La Uefa ci indaghi pure, tanto non abbiamo nulla da temere perché abbiamo rispettato ogni regola».


© RIPRODUZIONE RISERVATA