Calciomercato Inter, Perisic vicino al rinnovo fino al 2022

L'attaccante croato si legherà al club di Suning con un nuovo accordo per i prossimi 5 anni. L'ufficialità è attesa a giorni
Calciomercato Inter, Perisic vicino al rinnovo fino al 2022© Inter via Getty Images
1 min

MILANO - È imminente l'annuncio del rinnovo di contratto di Ivan Perisic con l'Inter. L'ufficialità è attesa tra oggi e lunedì, con il nuovo accordo che scadrà nel 2022. L'attaccante croato, arrivato a Milano nel 2015, ha collezionato fino a qui 80 partite con la maglia nerazzurra, trovando il gol in 21 occasioni. Per tutta la sessione estiva di calciomercato sembrava dovesse lasciare il club di Suning, ma ora sembra davvero al centro del progetto di Spalletti. 

TUTTO SULL'INTER

RIFIUTATO LO UNITED - La notizia dell'imminente firma del rinnovo contrattuale di Perisic arriva da fonti vicine all'Inter. Il tecnico nerazzurro ha parlato a lungo con il croato, definendolo un giocatore fondamentale della squadra e del suo progetto. L'Inter, nelle scorse settimane, ha rifiutato offerte da quasi 50 milioni di euro da parte del Manchester United e, allo stesso tempo, ha lavorato con l'entourage del giocatore per trovare l'accordo sul rinnovo, ormai ad un passo.

AUSILIO: "CHIUDERE PRIMA IL MERCATO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA