Dall'Inghilterra: «Il Psg scarica Cavani, Napoli pronto all'assalto»

Secondo i media britannici sarebbero tanti i club pronti a corteggiare il Matador, ormai deciso a lasciare Parigi dopo la lite con Neymar: fra le tante contendenti c'è anche la squadra di De Laurentiis
Dall'Inghilterra: «Il Psg scarica Cavani, Napoli pronto all'assalto»© REUTERS
2 min

ROMA - L'arrivo di Neymar ha sicuramente rinforzato il Psg. E' arrivato anche Mbappé e i due nuovi acquisti formano un grande tridente con Edinson Cavani. Il "Matador", però, potrebbe presto lasciare Parigi, un'ipotesi che si è rafforzata dopo la lite con il brasiliano ex Barcellona nel match di campionato di domenica scorsa. Secondo la stampa spagnola Neymar avrebbe chiesto la cessione del compagno di squadra e il Paris Saint Germain si sarebbe subito messo a lavoro per trovare una sistemazione all'uruguaiano.

Secondo i media inglesi il giocatore sarebbe stato offerto al Real Madrid, ma intanto altri club avrebbero cominciato a muoversi per assicurarsi il "Matador". Secondo il "Daily Mail" tra questi ci sarebbero anche Everton, Chelsea e Napoli, quest'ultimo il club nel quale l'uruguaiano si è definitivamente consacrato dopo l'esplosione al Palermo. Cavani in passato ha detto che gli piacerebbe tornare a vestire la maglia azzurra, ma secondo il Daily Mail non vanno dimenticati Juve, Inter e Borussia Dortmund che in passato si erano mossi per il bomber del Psg. (a cura di Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA