Juventus, dalla Spagna: «Lirola a gennaio»

Secondo "Mundo Deportivo" il club tratta con il Sassuolo la fine anticipata del prestito. Nel mirino anche il sedicenne talento dell'Osasuna Iker San Vicente
Juventus, dalla Spagna: «Lirola a gennaio»© EPA
1 min

ROMA - La Juventus sta pensando di anticipare il rientro di Pol Lirola. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo "Mundo Deportivo", a Torino stanno trattando col Sassuolo per riportare a Torino il ventenne esterno destro già a gennaio, sei mesi prima della scadenza del prestito: il club di Squinzi riceverebbe in questo caso un indennizzo da due milioni di euro o, in alternativa, un altro giocatore a titolo temporaneo. Lirola sarebbe stato richiesto dallo stesso Allegri visto che Lichtsteiner non è più giovanissimo e De Sciglio e Howedes sono stati fin qui frenati da problemi fisici.

Ma la Juve guarda anche oltre e dalla Spagna fanno sapere che Marotta e Paratici sono entrati in scena per Iker San Vicente, sedicenne difensore centrale, prodotto del vivaio dell'Osasuna. A Pamplona stanno provando a fargli firmare il primo contratto da professionista ma finora il giocatore ha declinato, affascinato da alcune proposte arrivate da grandi club come Barcellona, il primo a muoversi, e ora Real Madrid e Juventus. (in collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA