Juventus, pronti i rinnovi di Alex Sandro e Chiellini

Per il brasiliano cinque milioni a stagione, l’azzurro chiuderà la carriera in bianconero mentre Barzagli va verso lo svincolo per fare spazio a Caldara
Juventus, pronti i rinnovi di Alex Sandro e Chiellini© EPA
Antonio Barillà
2 min

TORINO - Operazione rinnovi. La Juventus blinda i suoi campioni. Mentre porta avanti la trattativa, avviatissima, con Alex Sandro, imposta quella con Giorgio Chiellini.

INGAGGIO - L’esterno sinistro brasiliano non è mai uscito dal radar del Chelsea - in Inghilterra, nonostante l’ingaggio di Davide Zappacosta, ipotizzano un altro assalto a gennaio -, ma le speranze blues appaiono destinate a infrangersi su un nuovo contratto fino al giugno 2022: l’agente di Alex Sandro ha già raggiunto un’intesa di massima con l’ad Beppe Marotta e con il ds Fabio Paratici, soddisfatto dell’ingaggio adeguato allo status di top player acquisito negli ultimi anni.

 Il ritocco porterà il ragazzo di Catanduva a guadagnare 5 milioni a stagione, cifra che in bianconero superano soltanto Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, sempre inferiore a quella offerta dal Chelsea ma sufficiente per convincerlo a non lasciare il progetto Juventus. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA