Espn: «Ancelotti si è dimesso dal Bayern Monaco»

Secondo la tv americana - citando fonti vicine al club - il tecnico italiano avrebbe lasciato il suo incarico dopo il vertice di questo pomeriggio a Monaco
Espn: «Ancelotti si è dimesso dal Bayern Monaco»© REUTERS
2 min

ROMA - Carlo Ancelotti non è più l'allenatore del Bayern Monaco. Ad anticipare la notizia è l'Espn, che cita fonti interne al club. Il tecnico italiano si sarebbe dimesso dopo un confronto con i vertici all'indomani del pesante ko con il Psg in Champions League. Si attende l'ufficialità, ma l'avventura di Ancelotti in Germania sembra essere ai titoli di coda. 

«KO DOLOROSO» - «Questa sconfitta è molto dolorosa, ci parleremo molto chiaramente per capire cosa non ha funzionato e ne trarremo le conseguenze. Quello visto in campo a Parigi non è il vero Bayern». Così ai microfoni della tv ufficiale del club il presidente Karl-Heinz Rummenigge dopo il tonfo in casa del Psg. «E' importante invertire immediatamente questa tendenza - aveva aggiunto - e mostrare di nuovo cosa siamo capaci di fare, dimostrare che siamo una squadra capace di fare grandi cose in Germania e in Europa».

#MiaSanMia pic.twitter.com/TOuSWksa04

BILD: SAGNOL IN POLE - La Bild oggi rilanciava le parole di Rummenigge aggiungendo che la panchina dell'allenatore italiano non sarebbe più così salda come si potrebbe pensare: nonostante un contratto faraonico da circa 15 milioni di euro a stagione fino al 2019, Il nome di Willy Sagnol - vice di Carletto - sarebbe quello più probabile per il post Ancelotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA