L'agente di De Bruyne: «Lui al Napoli? Mai dire mai»

Patrick De Koster fa sognare i tifosi napoletani: «In futuro può giocare al Napoli ma se vedete quanto costa Mbappé o Neymar capirete quanto può costare»
L'agente di De Bruyne: «Lui al Napoli? Mai dire mai»© Action Images via Reuters
2 min

ROMA - Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Napoli e Manchester City. A parlare della sfida di Champions League ci ha pensato Patrick De Koster, agente di Kevin De Bruyne: «Sarà una grande gara - dice ai microfoni di Radio Crc -, il Napoli è molto forte e lo dimostra il percorso fatto in serie A mentre il Manchester City sta giocando un calcio da amare per cui immagino che stasera verrà fuori una partita meravigliosa. Sarri è uno dei migliori allenatori al mondo e non sono il solo a dirlo».

PALLONE D'ORO - Il procuratore del belga non dubbi sul vincitore delle prossime edizioni: «Pallone d’oro a Kevin De Bruyne? Perché no, ma molto passerà da quello che farà con il City. In futuro può arrivare al livello di Messi e Ronaldo, ma loro due sono al momento superiori a tutti gli altri».

«FUTURO AL NAPOLI» - E in conclusione fa sognare i tifosi napoletani: «De Bruyne in futuro a Napoli? Nel calcio non si può dire cosa accadrà domani. Stiamo discutendo con il City e nei prossimi mesi incontrerò il club per capire come migliorare e prolungare il suo contratto. Nei prossimi mesi, però, nessuna ipotesi si può escludere e si può anche immaginare che un giorno giocherà col Napoli. Non dico quanto guadagna De Bruyne perché stiamo discutendo il contratto col City, ma se vedete quanto costa Mbappé o Neymar capirete quanto può costare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti