Dal Portogallo: «Il Benfica scarica Gabigol: a gennaio torna a Milano»

Secondo il quotidiano portoghese Ojogo, l'attaccante brasiliano non ha convinto lo staff del club lusitano, in particolare l'allenatore Rui Vitoria disposto a lasciarlo andare già nella prossima finestra di mercato
Dal Portogallo: «Il Benfica scarica Gabigol: a gennaio torna a Milano»© ANSA
1 min

MILANO - Un altro flop per Gabigol. Dopo la prima stagione disastrosa con la maglia dell'Inter, l'attaccante brasiliano non ha convinto nemmeno il Benfica che lo aveva preso in prestito dai nerazzurri. Gabriel Barbosa aveva cominciato nel migliore dei modi l'esperienza lusitana con un gran gol in Coppa nella sfida contro l'Olhaense ma ad oggi, riporta il quotidiano portoghese Ojogo, lo staff tecnico del Benfica, in particolare l'allenatore Rui Vitoria, non vogliono più continuare a dargli spazio e quindi, molto probabilmente, tornerà a Milano a gennaio.

DA MILANO A MILANO - Gabigol è arrivato all'Inter nell'estate 2016 per 30 milioni di euro firmando un contratto fino al 2021 con un ingaggio da 2,7 milioni di euro. Non sarà facile per la società nerazzurra trovare una nuova "casa" per il brasiliano ma non è detto che Spalletti non lo prenda in considerazione come vice Icardi anche se molto difficile, considerato il parco attaccanti a disposizione: il giovane Pinamonti, Eder e Karamoh.


© RIPRODUZIONE RISERVATA