«Il Real Madrid prepara la rivoluzione: Pochettino e Coutinho»

Secondo la stampa estera sarà derby di mercato con il Barcellona per il brasiliano del Liverpool mentre in pole per il dopo Zidane c'è il tecnico del Tottenham
«Il Real Madrid prepara la rivoluzione: Pochettino e Coutinho»
2 min

ROMA - «Tutti i giocatori che sono andati via ci rendevano più forti. Pepe, James Rodriguez e Morata». Dopo la sconfitta di Champions contro il Tottenham, Cristiano Ronaldo non ha usato mezzi termini. Il fuoriclasse portoghese ha espresso al fischio finale tutta la propria insoddisfazione per l’ultima campagna acquisti del Real Madrid. La Liga al momento è lontana: la squadra di Zidane è al terzo posto, a -8 dal Barcellona di Valverde. Il Clasico, però, potrebbe spostarsi anche sul mercato. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, si potrebbe profilare un “derby” per soffiare Coutinho al Liverpool. Il club blaugrana è sempre in pole (aveva provato a prelevarlo già in estate), ma il Real avrebbe contattato la dirigenza dei Reds per sondare il terreno.

L’idea dei madridisti è quella di acquistare il giocatore nel giugno del 2018. La rivoluzione di Florentino Perez non è finita qui. La stampa britannica parla già del successore di Zinedine Zidane in vista del prossimo anno. Si tratterebbe proprio di Mauricio Pochettino, vittorioso per 3-1 nel mercoledì europeo contro il francese. Le buone relazioni con il presidente del Real e la possibilità di portare al Bernabeu le sue due stelle (Dele Alli e Harry Kane) potrebbero dare un’ulteriore spinta all’operazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA