L'agente di Cavani: «Ha sempre in mente di tornare al Napoli»

Il procuratore del Matador apre al clamoroso ritorno a casa dell'attaccante uruguaiano: «Sta bene al Psg ma in futuro potrebbe tornare al San Paolo»
5. Uruguay (274 gol). Cavani 112, Ruben Sosa 84, Fonseca 78© ANSA
1 min

ROMA - Tra Edinson Cavani e il Napoli l'amore non è mai svanito del tutto. Anzi. A confermare che la testa del Matador torna spesso alle sue stagioni trionfali al San Paolo è stato Fernando Guglielmone, fratello-agente dell'attaccante uruguaiano, che ha parlato a CalcioNapoli24.it: «Edi è molto contento, sta per entrare nella storia del PSG, è primo in campionato, sta facendo delle partite importanti come contro il Bayern Monaco. È riuscito a qualificarsi per il Mondiale, ha una mentalità vincente, c'è un motivo se è uno dei migliori al mondo».

RITORNO A NAPOLI - L'agente ha poi parlato di un possibile ritorno a Napoli: «Al momento sta pensando è il PSG, ma è da sempre che lui ha quest'idea di tornare a Napoli, è normale che in un futuro possa tornare. Il calcio è così, oggi posso dirti di no e fra un anno sì, magari il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo, ma adesso è contento di essere a Parigi». Se non è un'apertura questa...


© RIPRODUZIONE RISERVATA